Sport - Pallavolo femminile Serie C, Lena La Porta arricchisce la rosa della SG Volley 1997

Pallavolo femminile Serie C, Lena La Porta arricchisce la rosa della SG Volley 1997 Sport

Ancora un rinforzo per la SG Volley, arriva Lena La Porta!

E’ Lena La Porta il secondo acquisto della SG Volley 1997 del presidente Mauro Camerlengo.Per l’atleta classe ‘97, proveniente dall’Olimpia San Salvatore Telesino, si tratta di un ritorno visto che ha già indossato i colori bianco rossi ai tempi dei campionati giovanili di qualche stagione fa.  

Lena, arriva dopo una interessante esperienza vissuta con l’Olimpia Volley che l’ha vista arrivare fino alla finalissima playoff per l’accesso in B2, macchiata solo da un infortunio che l’ha costretta a saltare buona parte della stagione. Un’atleta “universale” sulla quale la società sangiorgese ha voluto fortemente puntare per proseguire quel processo di rafforzamento che porterà all’allestimento di  un roster formato da elementi di sicura affidabilità.

Queste le prime dichiarazioni di Lena La Porta da neo bianco-rossa: “Sono veramente entusiasta di intraprendere questa nuova avventura. Ritorno in una società dove mi sono trovata già benissimo qualche anno addietro. Una realtà seria,  importante e  con una storia pallavolistica di spessore. Insomma il posto giusto dove poter trovare gli stimoli dopo la sfortunata scorsa stagione caratterizzata da un infortunio che ha impedito di dare il mio contributo alla causa dell’Olimpia Volley. Le sensazioni sono molto positive e le aspettative che pongo su me stessa sono molto alte , sopratutto per ripagare la fiducia ricevuta dalla SG Volley. Ritroverò tante atlete che già conosco e questo per me e motivo di grande piacere perché so già che tipo persone sono. Ottime atlete ma soprattutto bravissime ragazze. So benissimo che si prospetta una stagione difficile. La prossima serie C sarà altamente competitiva, ma noi saremo in grado di dire la nostra. Non vedo l’ora di cominciare. Un grazie allo staff tecnico e al presidente per avermi cercata e voluta”.

L’arrivo di Lena La Porta arricchisce la rosa della SG Volley 1997 di un nuovo tassello sulla quale poter puntare per un organico che man mano sta prendendo forma per affrontare nel miglior modo possibile un difficilissimo campionato quale quello della prossima Serie C.  

Nei prossimi giorni si attendono altre novità importanti che sicuramente porteranno la società sangiorgese a chiuderà qualche trattativa per proseguire la campagna di rafforzamento.