Rinnovata quasi integralmente la Magic Team '92 Sport

Il rischio di non iscriversi al Campionato in serie C nazionale è svanito; la Magic ci sarà anche questo anno. Dopo vari ostacoli ed indecisioni la società di Di Nunzio ritorna in carreggiata portando con se vecchie speranze, obiettivi e conoscenze. Il roster ed il calendario sono usciti e quest'ultimo a differenza del primo é scarno, sono solo dieci le squadre del girone, infatti, l'ultima di campionato si disputerá il 9 febbraio 2014.

Per quanto riguarda la scelta dei giovani che scenderanno in campo, Di Nunzio e il suo staff hanno avuto le idee molto chiare; hanno infatti riconfermato senza esitare Luigi Pepe e Nicola Buontempo ai quali hanno affiancato Filippo Mori, Jonathan Kebede, Gianandrea Fratini, Nicola Bastone e Crhistian Dell'Ermo. Una squadra giovanissima quasi al pari di quella della scorsa stagione, che oltre a due eccezionali giocatori (che rispetto all'anno passato avranno certamente molto più spazio) ha voluto ancora una volta Nino Sanfilippo come coach.

Ormai manca poco alla prima giornata, e la nuova Magic sta facendo di tutto per essere al top della forma e mostrarsi al meglio ai propri tifosi impazienti, questo perché avrá la fortuna di esordire in casa, sul parquet del Palatedeschi domenica 6 ottobre; lo stesso faranno i cugini della Pallacanestro Benevento, anche loro nella prima domenica di ottobre al Palaparente.

AUTILIA TESTA

Altre immagini