Rinviata per il maltempo Cosenza - Benevento Sport

Un violento acquazzone che improvvisamente si è abbattuto su Cosenza ha costretto il rinvio della gara in programma per le ore 18.00 al “San Vito Marulla”.

Dopo un paio di tentativi sul terreno di gioco, alla presenza dei capitani, l’arbitro Pillitteri non ha potuto fare altro che rinviare la gara.

Condizioni del terreno di gioco permettendo, il recupero Cosenza - Benevento dovrebbe disputarsi domenica 16 alle 15.00.

Si tratta dalla decisione più logica considerati gli impegni di campionato per questa fine di dicembre.

 

Da vedere come si comporteranno i tanti tifosi giallorossi che avevano raggiunto la città calabrese per incitare la squadra giallorossa.

Questa la formazione che Bucchi avrebbe fatto scendere in campo oggi pomeriggio: a guardia della rete Montipò, poi difesa a tre con Antei, Billong, e Di Chiara, capitan Letizia e Buonaiuto sulle fasce, centrocampo con Tello, Bandinelli ed Improta che avrebbe supportato anche la coppia Coda - Asencio in attacco. In panchina Pugglioni, Gori, Sparandeo, Del Pinto, Tuia, Gyamfi, Insigne. Nocerino, Cuccurullo, Ricci, Volpicelli e Filogamo.

Insomma, Bucchi aveva deciso una gara d’attacco per cercare il ritorno alla vittoria.

Ricordiamo che per la seconda volta il Benevento viene fermato dal maltempo dopo il rinvio, lo scorso 30 ottobre, di Spezia - Benevento.

GIPE