Rugby Quarto Circolo, Seniores sconfitta dal Clan S.M.C.V. Bene per l'Under 16 Sport

Nel terzo weekend di novembre la Società Rugby Quarto Circolo è scesa in campo con tre formazioni. Il via alle danze l’ha dato la formazione Under 14 che, sul campo di Telese Terme ha affrontato i pari età della Formazione casalinga dei Draghi.

Nel corso della domenica è andato in scena il più classico dei derby giovanili Under 16, la formazione del Quarto Circolo sul proprio campo di via Compagna ha affrontato i pari età del Rugby Benevento. La partita ha offerto significativi spunti di bel rugby giocato ed il punteggio di 17 a 14 a favore del Quarto racconta di una partita sostanzialmente equilibrata.

Alla sesta giornata di campionato di C1 per la categoria Seniores il Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano, sul campo di Santa Maria Capua Vetere (CE), ha incontrato la formazione casalinga del Rugby Clan S.M.C.V. Si è assistito ad un match dai due volti, un primo tempo e buona parte del secondo con gli atleti del Quarto che hanno subito il gioco dei sammaritani ed in una sola occasione hanno trovato la segnatura con Angelo Pontillo al 35’.  

Il risultato della prima frazione di gioco è stato di 24 a 7 per i padroni di casa. Il secondo tempo, nonostante 4 sostituzioni dalla fine del primo tempo al 54’, non riesce a far cambiar passo ai ragazzi in gialloblu che incassano ulteriori due segnature casertane, sino alla frazione di gioco scandita dallo scoccare del 74’. In sei minuti i ragazzi gialloblu sono andati in meta ben tre volte. Il risultato finale è stato quindi di 34 a 28 per i casertani.

Il punteggio è stato frutto di 5 mete di cui tre trasformate ed un calcio di punizione per i casertani e 4 mete trasformate per i sannito-ufitani a firma di Pontillo A. (2), Belmonte V. (1) e Di Meo A. (1).

Questa la formazione scesa in campo: Ciampi S., Timossi M., De Blasio Mirko, Orlando A., Pontillo A., Timossi R., Terlizzi M. (27’ Mercugliano G.), Vetrone N., Nisco G. (54’ Pacillo R.), Belmonte V., Inserra A. (54’ Di Meo A.), Melito M. (40’ Schiavo V.), Iannone A., Riccio A. (54’ Riccio M.)

A disposizione: Laterza A., Raihane M.