Rugby Serie C1, la Seniores del Quarto/Ariano soccombe 22-10 nel derby con i Dragoni Sanniti Sport

 

Seconda giornata di campionato per la categoria Seniores Rugby Quarto Circolo Benevento / Rugby Ariano.

La seconda partita dei gialloblu, ha avuto il vero sapore di un derby, essendo stata disputata verso l’altra compagine sannita militante in C1 e cioè i Dragoni Sanniti di San Giorgio del Sannio sul campo di San Martino Sannita. Il team tecnico De Vanna / Guerra ha messo in campo una formazione in parte diversa rispetto alla scorsa settimana, complici tre infortuni e, una disponibilità di una ricca rosa di innesti di ragazzi provenienti dalle fila della passata Under 18.

La partita, iniziata subito con un vantaggio dei gialloblu, grazie ad un calcio di punizione trasformato da Antonio Rosa, ha poi visto realizzare quattro mete, di cui una trasformata, ai sangiorgesi. Negli ultimi cinque minuti di gara, i gialloblu del Quarto / Ariano hanno realizzato con Angelo Pontillo una meta successivamente  trasformata da Antonio Rosa. Il punteggio finale è stato quindi di 22 a 10 per i Sangiorgesi.

Questa la formazione scesa in campo: Gramazio G., Borracino A., De Blasio Mirko, Borracino M., Pontillo A., Rosa A., Timossi R., Terlizzi M., Rahiane M., Orlando A., Belmonte V., Marino A., Melito M., Iannone A., Schiavo V..

A disposizione ; Di Meo A., Timossi M., Ievole M., Nisco G., Laterza A., Pacillo R., De Duonni R..