Rugby Serie C1: vince il Quarto Circolo. Vola in alto l'Under 16 Sport

Bilancio positivo per il Rugby Quarto Circolo che nell’ultimo week-end di gennaio porta a casa due vittorie con la formazione Under 16 e la Seniores: entrambe hanno giocato sul campo cittadino di via F. Compagna.

La Under 16 ha incontrato i pari età degli Hammers Campobasso. L’incontro è terminato con il punteggio di 67 a 12 per i gialloblu.

In C1 la categoria Seniores Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano Rugby, sul campo cittadino di via Compagna, ha incontrato la formazione del Rugby Vesuvio. I gialloblu hanno giocato due frazioni di gioco assolutamente diverse tra loro. Il primo tempo si è infatti chiuso sul punteggio di 3 a 8 per i partenopei e i gialloblu si sono distinti unicamente per un gioco fiacco e povero di idee. Il secondo tempo invece ha visto emergere la capacità dei sannito-ufitani di giocare un rugby veloce ed orientato al risultato. Punteggio finale 32 a 8 per i gialloblu frutto di 4 mete di cui 3 trasformate e 2 calci di punizioni che hanno centrato i pali.

Di seguito la formazione scesa in campo:

Ciampi S., Pontillo A., De Blasio Mirko, Terlizzi M., Giangregorio G., Timossi R., Rosa A., Vetrone N., Orlando A., Pacillo R., Marino A., Laudanna A., Laterza A., Iannone A., Melito M.,  

A disposizione ed utilizzati:

Di Meo A., Riccio A., Pagliarulo F., Timossi M., Rahiane M., Di Grazia M., Mercugliano G.