SG Volley, Farah Carullo e Teresa Negrone per completare il roster! Sport

Due graditi ritorni in casa SG Volley 1997 per completare il roster che affronterà il prossimo campionato di serie C. Tornano in terra sannita, Farah Carullo e Teresa Negrone. Due atlete, fortemente volute dal presidente Camerlengo, che negli anni passati hanno scritto pagine importanti della storia della società e che ora, dopo varie esperienze riabbracciano una realtà che per loro rappresenta quasi una seconda casa.

Sono veramente entusiasta di rivestire nuovamente i colori di questa Società - ha dichiarato Farah Carullo -. Qua ho raggiunto traguardi importanti della mia carriera pallavolistica e con tutti ho conservato sempre un ottimo rapporto. Ho ritrovato lo stesso entusiasmo di qualche anno fa e tanta professionalità. Lo staff tecnico è di grande spessore. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e sono certo che non deluderemo le aspettative”.

Sulla stessa linea le dichiarazioni di Teresa Negrone che non nasconde il suo entusiasmo per questo ritorno tra le diavole rosse dopo appena una stagione.

Ho scelto la SG Volley per tanti motivi, ma soprattutto perché considero questa Società una delle migliori del panorama pallavolistico campano. Ritorno in una realtà seria, importante e con una storia di grande spessore. Ritrovo tante mie compagne con le quali sono stata benissimo due anni fa. Lo staff tecnico è di grande qualità e i progetti ambiziosi. Sono certa che diremo la nostra in questo campionato che si preannuncia molto competitivo. Ringrazio lo staff tecnico e al Presidente per avermi riportata in questa realtà ”.

Con l’arrivo di Carullo e Negrone il roster della SG Volley 1997 sembra quasi essere al completo, ma la società non si farà trovare impreparata qualora dovesse presentarsi l’opportunità di potersi aggiudicare le prestazioni di qualche altra atleta utile per affrontare un difficilissimo campionato quale quello di serie C.