Tre sconfitte su tre: inizio negativo per il Maleventum Sport

Terza sconfitta consecutiva per il Maleventum

Dopo il tesseramento del giovane Francesco Renga, il Maleventum ha ufficializzato il nuovo team della stagione 2013/2014. La squadra aveva bisogno di un volto nuovo ma con esperienza e nonostante la giovane etá, Renga (classe ‘92) può vantare un passato in serie B al Sala Marcianise e un ricco curriculum con altre società.

La squadra di Corino é partita fiduciosa e carica, fremente di mostrare i nuovi cinque, ma purtroppo su tre gare disputate vi sono state tre sconfitte. Un inizio alquanto negativo rispetto a ciò che tutti aspettavano, nell'ultima gara un 3-6 contro il Trilem Casavatore.

Un primo tempo conclusosi con il punteggio 1-1, il campo e il pubblico erano esagitati e forse ciò ha leso i nostri sanniti che hanno enormemente faticato subito dopo il sorpasso avvenuto a causa di un autogol dell'avversario Longobardi.

Infatti il Maleventum stava reagendo bene appena rientrato in campo  ma qualcosa ha interrotto la corsa alla vittoria e negli ultimi 10 minuti la Trilem ha segnato tre reti, due delle quali in contropiede ed una su tiro libero.

Oggi il Maleventum é ultimo in classifica con 0 punti sulla tabella di marcia.

MALEVENTUM: Renga, Iannelli, Lanni F., Lanni A., Orlando, Aquino, De Luca, Del Grosso, Pinto, Perugini, Ecravino, Sparandeo. Allenatore: Corino

AUTILIA TESTA

Altre immagini