Un anno ricco di soddisfazioni per la Magic Sport

Conclusione dell'anno spettacolare per la Magic Team che colleziona un'altra vittoria per 70 a 66 con una delle prime in classifica, la Dynamic Venafro.

A quanto pare l'imminente pausa natalizia non ha rilassato la squadra che ha giocato con grinta e tenacia portandosi in vantaggio dal secondo quarto e mantenendolo fino all'ultimo.

Nel primo quarto vi è stata una parità tra le due rivali con 15 punti e la panchina per Novatti (a causa dei tre falli); da ciò la Magic Team ha iniziato la risalita portandosi in vantaggio ad ogni quarto 39-31, 59-52 terminando con 70-66 grazie ai canestri di Iannicelli e Novatti.

Protagonista indiscusso del match è stato Paolo Cupito con 27 punti, seguito da Novatti con 12, Catillo e Paci con 11, Camera con 8, Iannicelli 6, Buontempo con 4 e infine Danzi con 2 punti.

Un 2011 ricco di soddisfazioni per la Magic Team 92 che con questa vittoria è nuovamente sulla cresta dell'onda essendosi posizionata seconda nella classifica nazionale di serie C.

Intanto proseguono gli allenamenti in vista del nuovo anno e del prossimo incontro che vedrà scontrarsi concittadini e amici in un derby , A.S.D. Benevento vs Magic Team 92. In questo caso che vinca il migliore.

AUTILIA TESTA

 

Altre immagini