Volley, l'Accademia si rinforza: ecco Viscito e Floridi Sport

Volti nuovi in casa Accademia.

A poche ore dalla chiusura delle liste dei trasferimenti per la finestra invernale di mercato, la società giallorossa registra gli arrivi di Candida Viscito e Lara Floridi che già da questa mattina sono agli ordini di mister Ruscello in vista della prossima delicata trasferta a Minturno.

Candida Viscito, classe 1996, arriva dalla Volley Project Pontecagnano con cui ha disputato la prima parte di stagione in serie C. La schiacciatrice salernitana, tuttavia, è reduce già da diverse stagioni in ambito nazionale, le ultime due con la maglia della Fiamma Torrese (B2) e quella della Polisportiva Due Principati (B1). Vestirà la maglia numero 6.

Lara Floridi arriva invece dalla serie C laziale dove fino alla scorsa settimana militava nelle fila del Volley Labico (RM). L’atleta laziale ha ripreso l’attività agonistica proprio quest’anno e, per caratteristiche, può essere utilizzata sia nel ruolo di schiacciatrice che di centrale. Per Lara è pronta la casacca giallorossa numero 8.

Con Viscito e Floridi l’organico dell’Accademia si rinforza sia sotto il profilo numerico che in quanto a tasso tecnico ed il tecnico Ruscello potrà quindi contare su due ulteriori scelte in vista del girone di ritorno della squadra che si preannuncia impegnativo e in cui occorrerà assolutamente cambiare marcia rispetto alla prima parte di stagione.