Ospedale San Pio: il sindaco Mastella scrive al governatore De Luca Enti
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha inviato stamani una nota al presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca, per comunicargli le risultanze dell’assemblea dei sindaci, svoltasi nei giorni scorsi a Palazzo ..

11/04/2018