Bar con clienti aperto oltre l'orario consentito. Scatta la denuncia Cronaca

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri della compagnia di Montesarchio secondo le direttive del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in ordine al decreti emessi dalla P.C.D.M. inerenti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e alle ordinanze della Regione Campania.

Durante tale attività, nella serata di ieri, i militari operanti controllavano un bar situato a Montesarchio accertando che l’esercizio pubblico, con all’interno avventori, era aperto oltre l’orario stabilito.

Pertanto, atteso che l’attività stava contravvenendo alle disposizioni emanate dalla P.C.D.M. e delle Ordinanze Regionali, l’esercizio è stato fatto sgomberare e si è provveduto ad inoltrare formale comunicazione al Comune di Montesarchio per l’emissione di sospensione dell’attività.

A carico del titolare, per la violazione di cui all’art. 650 C.P. (inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità) è scattato il deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.