Beccati all'alba mentre trasportavano 33 ovuli di eroina. Arrestati due uomini Cronaca

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio beneventano, predisposti dal questore Luigi Bonagura, la Squadra Mobile alle prime luci dell’alba di questa mattina ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 37enne ed un 44enne, perché sorpresi in Contrada Santa Clementina, in prossimità dell’imbocco della locale tangenziale Ovest, direzione Benevento, mentre, a bordo di una Lancia Lybra, trasportavano eroina contenuta in 33 ovuli per il peso complessivo di circa 34 grammi.

Gli agenti della Squadra Mobile diretti dal dottor Armano, hanno iniziato durante la scorsa notte allorché si è avuto contezza che i due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine, avrebbero acquistato un rilevante quantitativo di stupefacente.

E’ stato, dunque, predisposto un apposito servizio, che ha portato al rinvenimento e al sequestro dell’eroina da loro trasportata.

Su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, entrambi sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.