BENEVENTO - Tamponamento in via Avellino, sospetto trauma cranico e contusione al costato per un 79enne Cronaca

Questo pomeriggio, verso le ore 17.00, a Benevento in via Avellino sono venute in collisione le autovetture Lancia Delta, condotta da D.DL. di anni 27 residente a Succivo (Ce), e una Wolksvagen Golf, condotta da A.G. di anni 51 residente a Cervinara (Av).

A seguito del tamponamento, a subirne le conseguenze è stato il passeggero della Golf G.G., di anni 79, padre del conducente, che ha riportato un sospetto trauma cranico e una contusione al costato.

A carico del soggetto tamponante il ritiro della patente e la sanzione amministrativa per la mancata revisione dell’autoveicolo. Hanno provveduto alla rilevazione dell’incidente i luogotenenti Emilio Inglese e Lucia Mignone.

Molte volte una disattenzione - osserva il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco - può avere delle conseguenze gravi, anche quando la velocità non è elevata, come nel caso odierno. Il consiglio è sempre quello di avere grande attenzione durante la guida, per evitare danni a sé e agli automobilisti che rispettano le norme di comportamento dettate dal Codice della strada”.