CEPPALONI - Spaccio di sostanze stupefacenti e spendita di monete false. In carcere 31enne Cronaca

Alle prime ore dell’alba in Ceppaloni militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare del Nucleo Operativo e Radiomobile - Aliquota Operativa coadiuvati da personale del Comando Stazione CC di Ceppaloni hanno tratto in arresto un 31enne censurato del luogo in esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento - Ufficio Esecuzioni Penali - dovendo lo stesso scontare la pena di 4 anni, 5 mesi e 11 giorni di reclusione.

I fatti in questione risalgono a due periodi: dal mese di novembre 2010 e tuttora permanente allorquando il soggetto, in Benevento, si è reso responsabile, in concorso, del reato di spaccio di sostanze stupefacenti e in data 27 febbraio 2017 dove lo stesso ha commesso in Paolisi e Ceppaloni i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e spendita di monete falsificate.

A seguito di perquisizione domiciliare eseguita contestualmente all’esecuzione dell’ordine di carcerazione sono stati rinvenuti: 2 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, la somma in contanti di 840 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, materiale da taglio, materiale da confezionamento e un coltello, il tutto sottoposto a sequestro.

Pertanto a carico dello stesso è scattato anche il deferimento in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.