Cessione di hashish in via Pietro Nenni a Benevento. Arrestato 55enne di origini napoletane Cronaca

I carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Benevento a termine di un servizio di osservazione e pedinamento, ieri pomeriggio, hanno arrestato, a Benevento in via Pietro Nenni, un 55enne di origini napoletane ma da tempo domiciliato a Benevento.

I carabinieri sono intervenuti, poco prima delle quindici, proprio mentre avveniva lo scambio droga-denaro fra l’arrestato e due assuntori beneventani di 27 e 35 anni.

Recuperate nelle mani dello spacciatore due banconote da 20 euro e dalle tasche dei due tossicodipendenti un pezzo di hashish di 3 grammi ed un altro di poco più di 3 grammi.

L’attività di ricerca è stata poi subito estesa all’abitazione dello spacciatore, ove i carabinieri hanno rinvenuto altri 6 pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 40 grammi di sostanza stupefacente. E’ stata rinvenuta e sequestrati anche la somma di denaro pari a 330,00 euro perché ritenuta dai militari provento di attività illecita.

L’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il sostituto procuratore della Repubblica, Capitanio, ha disposto per l’arrestato la traduzione presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.