Controlli anti-prostituzione, gli agenti della Polizia di Stato sanzionano cliente e rumena Cronaca

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposti dal questore di Benevento Giuseppe Bellassai, finalizzati al contrasto dell’attività di prostituzione, nella serata di ieri il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato ha sanzionato un 35enne sannita e una cittadina rumena.

L’attenzione degli agenti è infatti ricaduta su un uomo, intercettato nei pressi di contrada Piano Cappelle, intento a far salire a bordo del proprio veicolo una cittadina di nazionalità rumena dedita all’attività di prostituzione.

Alla vista di quanto stava accadendo, il personale della Polizia di Stato ha bloccato prontamente l’auto e ha proceduto al controllo e all’identificazione del cliente e della cittadina straniera.

Condotti in Questura per gli accertamenti di rito, alla luce di quanto accaduto, è stata elevata nei loro confronti una sanzione amministrativa in violazione dell’ordinanza sindacale del 15 settembre 2017 per esercizio dell’attività di prostituzione.