Il sindaco Mastella in visita istituzionale presso la Questura di Benevento Cronaca

Questa mattina il sindaco di Benevento on. Clemente Mastella si è recato in visita istituzionale alla Questura di via De Caro.

Il primo cittadino è stato accolto dal questore Giobbi e si è intrattenuto con i funzionari dei vari uffici, con una rappresentanza del personale in servizio, con i vertici provinciali delle organizzazioni sindacali e con il presidente della locale Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Il questore ha illustrato il planning operativo in atto e le iniziative intraprese per implementare la collaborazione con le istituzioni territoriali in materia di ordine e sicurezza pubblica e di controllo del territorio.

Il sindaco Mastella ha voluto ringraziare il personale della Polizia di Stato, anche a nome dell’intera cittadinanza, per la costante e professionale azione istituzionale a tutela della sicurezza dei cittadini nonché per l’incessante lavoro di prevenzione e contrasto ad ogni forma di criminalità.

Il primo cittadino ha evidenziato il senso del dovere e lo spirito di servizio che contraddistinguono le donne e gli uomini della Questura di Benevento nonché la totale sinergia con la quale la Polizia di Stato e l’amministrazione comunale di Benevento operano, da sempre, a tutela della popolazione.

Non è mancato un accorato riferimento all’attuale, delicata fase della pandemia da Covid-19 e alla necessità di proseguire nell’attività di controllo sinora assicurata, nel superiore interesse della collettività.

Al termine dell’incontro il questore ha omaggiato il sindaco Mastella di un manufatto artistico in ceramica opera dei rinomati artigiani sanniti.