Incidente stradale in via Aldo Moro a Benevento. Ritirata una patente di guida Cronaca

Nella tarda mattinata di oggi la pattuglia polizia municipale di Benevento, composta dai marescialli Renato Catalano e Delia Pastore, hanno provveduto a rilevare l’ennesimo incidente stradale avvenuto in città, e precisamente in Via Aldo Moro in corrispondenza dell’incrocio con via Francesco Altini. Per cause in corso di accertamento il conducente dell’autovettura Fiat Bravo, A.M. di anni 21, è venuto in collisione con il motoveicolo BMW, condotto da C.R. di anni 61.

Il centauro è stato prontamente ricoverato presso l’Azienda ospedaliera “S. Pio”, mentre il conducente dell’autovettura non ha riportato conseguenze fisiche.

Ritirata una patente di guida per essere inoltrata presso la locale Prefettura.

Ancora una volta voglio approfittare di questo episodio - dichiara il comandante della municipale Fioravante Bosco - per sottolineare che il mancato rispetto delle norme di comportamento dettate dal Codice della strada possono, nei casi più gravi, stravolgere la vita delle persone a causa delle conseguenze che si possono determinare. E’ perciò molto importante - continua Bosco - attenersi a dette norme di comportamento per non determinare guai dei quali non finiremmo mai di pentirci”.