LIMATOLA - Denunciato 24enne di Caserta per guida sotto influenza di sostanze alcoliche e stupefacenti Cronaca

I carabinieri del comando compagnia di Montesarchio ed in particolare i militari della stazione CC. di Dugenta, a seguito di un sinistro stradale occorso in data 24 ottobre 2021 nel comune di Limatola, hanno provveduto a deferire in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 24enne di Caserta poiché risultante essere positivo all’esame da assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti.

I militari, infatti, immediatamente intervenuti sul luogo del sinistro nel quale era rimasto ferito il solo denunciato, avevano accertato che lo stesso, a bordo di autovettura, era fuoriuscito dalla sede stradale andando a collidere contro un albero.

Dai successivi esami alcolemici e tossicologici richiesti ed ottenuti durante il suo ricovero presso l’ospedale “San Sebastiano e Sant’Anna” di Caserta, il 24enne era risultato positivo a sostanze alcoliche e stupefacenti del tipo “cannabinoidi”.

Pertanto, a suo carico è scattato il provvedimento all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida sotto l’influenza di sostante stupefacenti e contestualmente si è proceduto al ritiro della patente di guida quale sanzione accessoria della violazione commessa.

Il veicolo sul quale viaggiava era stato già sottoposto a sequestro nella data dell’evento.