MONTESARCHIO - Deteneva in casa 10,5 grammi di crack e due bilancini di precisione. In manette 19enne Cronaca

Nella serata di ieri, militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel corso di un’operazione svolta nel centro del comune caudino, hanno tratto in arresto un 19enne, disoccupato e originario del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel dettaglio, a seguito di una serie di controlli predisposti nella cittadina di Montesarchio e nei comuni limitrofi, gli uomini della Benemerita hanno proceduto a perquisizione domiciliare presso la residenza del 19enne. L’operazione ha dato esito positivo: infatti all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti 10,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack suddivisa in 7 blocchi e custodita in una busta di cellophane e 2 bilancini di precisione. Lo stupefacente recuperato, suddiviso in dosi, avrebbe fruttato la somma di oltre 1.000 euro.

A conclusione dell’attività quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre il 19enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.