MONTESARCHIO - Pizzicati in piazza La Garde con dosi di cocaina e marijuana. Nei guai una 34enne e un 18enne Cronaca

Durante la notte, militari del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo di due persone, una donna e un ragazzo, in piazza La Garde di Montesarchio. I due sono stati immediatamente sottoposti a perquisizione personale: la donna, una 34enne censurata del luogo, è stata trovava in possesso di 19 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e la somma in contanti di 815,00 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio , mentre il ragazzo, di 18 anni, è stato trovato in possesso di 6 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Successivamente si sono state eseguite perquisizioni domiciliari dove sono stati rinvenuti 51 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish nella disponibilità del giovane, mentre presso l’abitazione della donna è stata rinvenuta una dose di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La sostanza stupefacente e la somma in denaro, quale provento dell’attività delittuosa, sono state sottoposte a sequestro.

A carico dei due è scattato l’arresto in flagranza di reato in quanto ritenuti responsabili di detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con sottoposizione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in regime degli arresti domiciliari.