Motociclo tampona violentemente una Panda. Due ragazzi in ospedale Cronaca

Questa mattina, verso le ore 12.15, in viale Mellusi un motociclo Honda SH300A, condotto da S.DB. di anni 18, ha tamponato in maniera violenta una Fiat Panda, condotta dalla sig.ra A.L. di anni 75, che la precedeva. A seguito dell’impatto i ragazzi (il conducente F.M. di anni 15) sono stati sbalzati di sella dalla moto, e solo per fortuna non erano investiti dagli altri autoveicoli in transito in quel momento.

Per soccorrere i due ragazzi sono giunti sul posto due ambulanze che hanno provveduto a trasportare il conducente del motociclo all’A.O. “San Pio” in codice rosso e il passeggero all’Ospedale “Sacro Cuore di Gesù” in codice giallo.

Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incidente da parte della pattuglia della Polizia municipale di Benevento, intervenuta per effettuare i rilievi dell’incidente.

Anche questa volta una disattenzione - osserva il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco - può essere stata alla base del grave incidente, che poteva avere degli esiti ancora più tragici. Il consiglio - ripete il capo dei caschi bianchi in ogni occasione - è sempre quello di guidare con la massima attenzione poiché, specie sulle due ruote, i pericoli sono sempre dietro l’angolo”.