Prefettura di Benevento, la visita del neo comandante Legione Carabinieri ''Campania'' generale di Brigata Antonio Iannece Cronaca

Nella giornata di ieri, lunedì 20 settembre 2021, il prefetto Carlo Torlontano ha ricevuto il nuovo comandante Legione Carabinieri “Campania”, generale di Brigata Antonio Iannece, in visita istituzionale nella provincia di Benevento, accompagnato dal comandante provinciale dei carabinieri Germano Passafiume.

L’incontro, svoltosi nella massima cordialità, è stato occasione per approfondire sia argomenti di interesse generale, che di più stretta attinenza al territorio beneventano.

Il generale Iannece ha portato a conoscenza del prefetto le linee di azione che impronteranno la propria azione d’istituto nei prossimi mesi.

Al termine dell’incontro, il prefetto ha evidenziato la perfetta sinergia presente, in provincia, tra le Forze di Polizia testimoniata anche dai recenti risultati positivi raggiunti, sia nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che sia sotto il profilo della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.