SANT'AGATA DE GOTI - Beccato con 200 grammi di cocaina in auto. In manette 21enne incensurato Cronaca

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso, consumo e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

Un’altra importante operazione è stata messa in atto dai carabinieri della compagnia di Montesarchio.

In particolare militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga nel territorio, durante la serata di ieri, nel comune di Sant’Agata de’ Goti, hanno proceduto al controllo di un’autovettura in transito con alla guida un 21enne originario del posto.

A seguito di perquisizione veicolare è stato rinvenuto dapprima un piccolo involucro di cellophane all’interno del vano portaoggetti contenente circa un grammo di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e successivamente, visto l’atteggiamento nervoso del ragazzo, il controllo è stato esteso al resto del veicolo dove, occultato nel bagagliaio, tra la scocca e la tappezzeria, è stato ritrovato un involucro in cellophane termosaldato avvolto da scotch da imballaggio con all’interno sostanza stupefacente del tipo “cocaina” pari a 200 grammi.

Si è proceduto altresì a perquisizione domiciliare con il conseguente ritrovamento di un coltello probabilmente utilizzato per il taglio di sostanza stupefacente.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Pertanto a carico del 21enne incensurato è scattato l’arresto in flagranza di reato in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con sottoposizione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in regime di arresti domiciliari.