Trovato in possesso di un coltello a serramanico: denunciato pregiudicato beneventano Cronaca

E’ stato trovato in possesso un coltello a serramanico con lama affilata della lunghezza di 20 centimetri l’uomo denunciato dagli uomini della Squadra Volante della Questura di Benevento nella giornata di ieri.

L’uomo, un 37enne di Benevento con precedenti di polizia, nella tarda serata di ieri è stato notato da un equipaggio della squadra volanti nei pressi di piazza Mazzeo a bordo della sua autovettura in sosta.

Alla vista degli agenti, il 37enne ha messo in moto l’auto cercando di allontanarsi velocemente  nel vano tentativo di sottrarsi al controllo.  

Notata la manovra, infatti, gli operatori  hanno bloccato immediatamente l’uomo che, dopo essere stato sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico affilato occultato all’interno del vano portaoggetti dell’auto  che è stato posto sotto sequestro.

Condotto presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti, a carico del 37enne sono risultati diversi precedenti di polizia.

L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per il reato di  possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.