Il libro ''Pago Veiano Amarcord'' di Lucia Gangale al Salone del Libro di Torino 2018 Cultura

Dal 10 al 14 maggio 2018 torna il prestigioso appuntamento con il Salone del Libro di Torino, che si svolge nello spazio espositivo di Lingotto Fiere.

Quest’anno, tra gli autori, partecipa con una sua pubblicazione una sannita, Lucia Gangale, che ha deciso di concorrere con uno dei suoi titoli: Pago Veiano Amarcord, edito da Borè Youcanprint.

La Gangale è molto affezionata al Salone, al quale già in passato ha partecipato con un’altra sua pubblicazione (Diario Stresiano, edito da Genesi) e che ha frequentato più volte nel periodo dell’insegnamento in Piemonte.

Alessandro De Giorgi, fondatore e CEO del gruppo editoriale Borè srl, afferma: “Il nostro stand sarà magnifico, una vera libreria: 50mq di spazio espositivo con 2 lati libreria, un angolo salottino dove chiacchierare e incontrare blogger, un help desk in cui conoscere i nostri servizi e il nostro staff e tanto altro ancora”.

Lucia Gangale, direttore scientifico di una prestigiosa rivista culturale edita da Realtà Sannita, da sempre impegnata nella promozione della sua terra e della storia del Sannio e dell’Irpinia, partecipa per dare visibilità al territorio di Pago Veiano, dal ricco passato storico e dalle inesplorate possibilità turistiche, e lo fa in prima persona, senza alcun sostegno istituzionale.

La pubblicazione della Gangale sembra essere quanto mai in linea con il tema di quest’anno del Salone di Torino: “Un giorno, tutto questo”.