CampaniAlleva Expo 2024: già sold-out l'intera area espositiva Economia
A circa quaranta giorni dalla seconda edizione della più grande fiera zootecnica del SudItalia, che avrà luogo il 19, 20 e 21 aprile presso la sede del Cecas (C.da Olivola) diBenevento, l'area espositiva dell'evento è ufficialmente sold-out.
Difatti, il numero diespositori - circa 250 - è pressoché triplicato rispetto alla prima edizione di CampaniAlleva, esaurendo in fretta la disponibilità della fiera.
Il dato, che ha del sorprendente, non può che riempire d'orgoglio l'intero staff dellamanifestazione. Dal Presidente, Davide Minicozzi, al Direttore, Augusto Calbi: dopo unincessante lavoro tecnico volto a soddisfare le cospicue richieste, l'organizzazione relativaall'area espositiva è definitivamente terminata.
Tra workshop, show cooking, food d'ogni genere ed una ventata di fresche novità, CampaniAlleva Expo 2024 si candida ad essere un autentico successo: la fierazootecnica, fiore all'occhiello dell'intero sud Italia, è intrepida di accogliere il caloroso edaffluente pubblico di tutte le regioni italiane. Nei prossimi giorni, inoltre, lo staffcomunicherà il programma completo dell'evento.