Comune di Benevento, concessione sussidio economico a favore dei figli riconosciuti da un solo genitore Enti

Il Comune di Benevento - Capofila dell’Ambito Territoriale B1 (comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni, San Leucio del Sannio), comunica che è in pubblicazione il “Rende Noto Concessione sussidio economico a favore dei figli riconosciuti da un solo genitore - Ex ONMI”- Art. 56 commi 1,2 della Legge 11/2007 modificato dall'art.7 della L.R. n. 23 del 28/07/2017, “Regione Campania Casa di Vetro. Legge annuale di semplificazione 2017” - Cod. Nom. C10 bis.

Il modulo di domanda, con il relativo Rende Noto e il Regolamento per l’erogazione dei contributi economici diretti e indiretti Ambito territoriale B1, è scaricabile dagli Albi Pretori dei Comuni dell’Ambito B1 (Arpaise, Apollosa, Benevento, Ceppaloni, San Leucio del Sannio), sui rispettivi siti istituzionali e sul sito dell’Ambito B1 (sezione dedicata del sito istituzionale del Comune di Benevento).

L’istanza, con l’allegata documentazione richiesta, va consegnata al Comune territorialmente competente. La consegna a mano al Protocollo Generale del Comune di Benevento potrà essere effettuata solo previa prenotazione telefonica al n. 0824772281.