Contenimento contagio da Covid-19: ora per i cittadini c'è il divieto assoluto di accesso agli uffici della Provincia Enti

Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, sentiti i dirigenti ed il datore di Lavoro, e preso atto delle ultime disposizioni del Governo, della Protezione Civile Regionale e dello stesso direttore generale della Provincia, ha disposto, con effetto immediato, il divieto per il pubblico di accesso agli uffici e strutture dell’Ente al fine di contenere il contagio da Coronavirus Covid-19.

Se fino ad oggi, dunque, il pubblico poteva accedere alle strutture dell’Ente Provincia di Benevento solo in casi eccezionali; ora è stato disposto il divieto assoluto.

Secondo le direttive del presidente Di Maria, è stata comunque predisposta una riarticolazione immediata delle attività degli uffici, favorendo l’incentivazione delle ferie e l’attivazione dello “smart working” in modo da assicurare i servizi minimi essenziali.

Il cittadino può rivolgersi all’Ente sempre e soltanto per via telematica utilizzando la Pec: protocollo.generale@pec.provincia.benevento.it e mai di persona o consegnando i documenti cartacei. Tanto a conferma del principio introdotto dal Governo che, per contenere il contagio da Coronavirus Covid 19, è necessario che i cittadini restino chiusi in casa.

Tutto quanto innanzi fino a diversa disposizione.