''Janara - Le streghe di Benevento'', emanato il dispositivo traffico Enti

Emanato il dispositivo del traffico per la manifestazione “Janara - Le streghe di Benevento”. Il provvedimento prevede la chiusura al traffico veicolare, con istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta e fermata, con valenza anche per i veicoli di residenti ed autorizzati, nei giorni 22 marzo e 23 marzo, dalle ore 17.00 alle ore 24.00, nelle seguenti:

▪ corso Garibaldi ed adiacenti traverse di seguito indicate, nel tratto dall'incrocio con piazza Papiniano fino all’incrocio con via Annunziata - piazza IV Novembre:

▪ via Giovanni De Vita, nel tratto compreso tra l’incrocio con corso Garibaldi e l’incrocio con piazza Salvatore Sabariani;

▪ via Stanislao Bologna e piazzetta De Martini;

▪ via III Settembre, nel tratto compreso tra l’incrocio con corso Garibaldi e il civico 20 di via III Settembre;

▪ via Port’Aurea;

▪ via Traiano;

▪ via Antonio Cocchi (tratto adiacente vico Odofredo);

▪ via Alfonso De Blasio, nel tratto compreso tra la confluenza su corso Garibaldi e l’incrocio con vico I San Vittorio;

▪ via Giuseppe Manciotti;

▪ via Erik Mutarelli;

▪ vico Santo Stefano;

▪ vico I San Nicola;

▪ vico II San Nicola;

▪ vico III San Nicola;

▪ via Bartolomeo Camerario;

▪ via Arcivescovo Francesco Feoli;

▪ via Giuseppe Verdi;

▪ via Umberto I nel tratto compreso tra l’incrocio con corso Garibaldi e l’incrocio con via Stefano Borgia;

▪ vico Noce.