La cooperativa Socrate Onlus dona 5 termoscanner al Comune di Benevento Enti

Donati dalla cooperativa Socrate Onlus al Comune di Benevento i primi tre termoscanner dei cinque complessivamente previsti.

Ad accogliere i rappresentanti della cooperativa Socrate (che opera nel campo dell’assistenza sociale) sono stati l’assessora all’Associazionismo, Carmen Coppola, e il dirigente dell’Unità Operativa per l’emergenza Covid-19, Gennaro Santamaria.

Riceviamo con estremo piacere questi dispositivi” hanno dichiarato il sindaco Clemente Mastella e l’assessora Carmen Coppola che hanno, poi, aggiunto:

I termoscanner saranno molto utili all’Ente per le attività di prevenzione rispetto alla riapertura degli uffici comunali e anche delle altre strutture comunali, come i mercati rionali. Per questo motivo ringraziamo i rappresentati della cooperativa Socrate che, al pari di altre associazioni, enti e comuni cittadini, hanno dimostrato, attraverso donazioni varie, grande disponibilità e sensibilità in questa fase emergenziale che, speriamo tutti, si possa mettere definitivamente alle spalle il prima possibile”.