Palazzo Mosti, pubblicato l'avviso per l'affidamento in concessione del ''PalaValentino Ferrara'' Enti

E’ stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per l’affidamento in concessione, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, dell’impianto sportivo comunale “PalaValentino Ferrara” del Comune di Benevento per lo svolgimento delle attività sportive della pallamano, del calcio a cinque e della pallavolo.

Sono ammessi a partecipare alla procedura: società e associazioni sportive dilettantistiche, federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate che abbiano significativo radicamento territoriale e dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare.

Le federazioni sportive nazionali e gli enti di promozione sportiva dovranno essere riconosciute dal CONI al momento della presentazione dell’offerta. Le società e le associazioni sportive dovranno risultare affiliate alla federazioni sportive e/o enti di promozione sportiva riconosciuti/e dal CONI per almeno 24 mesi.

Il bando di gara e gli allegati sono scaricabili dalla sezione “Avvisi” del sito Internet del Comune di Benevento all’indirizzo: www.comune.benevento.it