SANT'AGATA DE' GOTI - Sarà trasferita in piazza Giovanni Paolo II la nuova sede della Protezione civile comunale Enti

L’amministrazione della città di Sant’Agata de’ Goti ha riunito, quest’oggi, la Protezione civile comunale; entusiasmo fermento e solidarietà hanno caratterizzato l’incontro.

Il sindaco Salvatore Riccio e il consigliere delegato Michele Iannotta, nel ringraziare i componenti della Protezione civile e gli intervenuti, hanno evidenziato l’importanza dei volontari tutti nella gestione delle emergenze, sottolineando che i volontari sono e saranno parte integrante della vita sociale della città.

Resa nota, poi, la nuova sede della Protezione civile che sarà trasferita in piazza Giovanni Paolo II e diventerà punto di riferimento per l’intera città; a breve sarà riproposto un progetto di formazione BLS e BLSD per tutti i volontari, per il quale sono già aperte le iscrizioni.

L’amministrazione, infine, ha colto l’occasione per invitare tutti quanti volessero rendersi disponibili ad iscriversi al nucleo operativo, contattando l’attuale responsabile nella persona del comandante di Polizia Municipale Vincenzo Iannotta, presente alla riunione, con molti altri componenti della maggioranza.