Valorizzare il patrimonio archeologico delle province di Caserta e Benevento, buona intesa tra Oliviero e Pagano Enti
Valorizzare il patrimonio archeologico delle province di Caserta e Benevento, Oliviero incontra l’Architetto Pagano. Si è svolto questa mattina, presso la Presidenza del Consiglio regionale della Campania, un incontro con il presidente del Consiglio, Gennaro Oliviero, e il sovraintendente dei Beni Archeologici delle province di Caserta e Benevento, l’architetto Mario Pagano.
L’incontro istituzionale ha avuto come tema quello di un lavoro sinergico tra la Sovraintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio delle province di Caserta e Benevento e la Presidenza del Consiglio regionale, al fine di valorizzare il patrimonio archeologico delle due provincie campane.
“Siamo un territorio che ha un patrimonio archeologico di grande rilievo - ha dichiarato il presidente del Consiglio Regionale Oliviero - il nostro impegno dovrà essere costante e continuo affiche questo patrimonio venga esposto e riconosciuto sempre più. Ringrazio l’architetto Pagano, che questa mattina ho avuto l’onore di avere ospite, per la disponibilità e la necessità di voler intraprendere un lavoro sinergico e comune, affinché si dia il giusto valore ai nostri meravigliosi beni archeologici”.