Al via la seconda rassegna di cabaret ''GiovediAmoci''. Si parte con ''Napolentoni'' Eventi

Al via la seconda rassegna di cabaret GiovediAmoci per la direzione artistica di Giovanni Pefetto.

Giovedì 1° febbraio alle 21.00, al Nuovo Teatro Magnifico Visbaal di Benevento, in via Fimbrio - 6, rione Triggio, l'appuntamento è con Antonio D'Ausilio in scena con lo spettacolo Napolentoni.

Nato a Napoli, Antonio D'Ausilio ha sempre vissuto nel quartiere di Ponticelli. Dal 2003 è presente con l'amico e collega Michele Caputo nel cast di Zelig Circus, programma in cui hanno presentato alcuni loro sketch basati su due personaggi, uno (Caputo) che tenta di spiegare alcune cose all'altro (D'Ausilio), un po' tardo di comprendonio.

Partecipa nel 2008 alla seconda stagione del programma televisivo di Ale e Franz “Buona la prima!”, in cui interpreta il vicino di casa  napoletano Antonio.

Nel 2013 l'approdo alla fiction televisiva, ove si fa apprezzare per il ruolo di Riccardo Pazzaglia in Volare - La grande storia di Domenico Modugno.

Nel 2017 partecipa a Made in Sud.

Ha inoltre partecipato a Pippo Chennedy Show - programma televisivo, Sapore di te il film per la regia di Carlo Vanzina (2014), Scusate se esisto! - film, regia di Riccardo Milani (2014), Made in Sud - programma televisivo (2017), Come un gatto in tangenziale - film, regia di Riccardo Milani (2017)

Necessaria la prenotazione:

info@magnificovisbaal.it - 3474902614  3336304056