Alla Rocca dei Rettori la presentazione della 47esima edizione della ''Fiera di Morcone'' Eventi

E’ giunta alla sua 47ª edizione la “Fiera di Morcone” che aprirà i battenti il prossimo 21 settembre e fino al 26 settembre nell’area fieristica della città dell’Alto Tammaro.

Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale e di rilevante e positivo impatto sull’economia non solo dell’area dell’Alto Tammaro, ma anche di tutto il Sannio.

Gli espositori infatti saranno quest’anno almeno 300, provenienti anche da fuori Regione Campania, operanti nei comparti produttivi Agricoltura e zootecnia, Wedding e arredamento, Energia e impiantistica, Gastronomia, Arredo giardini ed esterni, Galleria commerciale (vendite al dettaglio varie)

Quest’anno la Fiera viene organizzata dalla nuova Azienda speciale “Fiera di Morcone e dell’Alto Tammaro”, costituita dai Comuni di Morcone e di Santa Croce del Sannio.

Per presentare l’evento è stata indetta presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, per giovedì 15 settembre alle ore 11.00, una confrenza stampa.

I relatori della conferenza stampa saranno:

Luigino Ciarlo, sindaco di Morcone

Antonio Zeoli, sindaco di Santa Croce del Sannio

Giovanni Bao, presidente del Consiglio di Amministrazione dalla nuova Azienda speciale “Fiera di Morcone e dell’Alto Tammaro”.

La conferenza stampa si occuperà delle ragioni che hanno portato alla creazione della nuova Azienda speciale “Fiera di Morcone e dell’Alto Tammaro”,,le prospettive di sviluppo future e le ricadute attese sull’economia locale. Inoltre vi sarà la presentazione della 47ª edizione con dettagli sulle novità di carattere commerciale e culturale (un ricco programma di convegni su svariati temi).