I Lions premiano il prof Onofrio Catalano, eccellenza sannita nel mondo     Eventi

Sarà consegnato il giorno 27 dicembre 2024 dal Lions Club Benevento Host il prestigioso riconoscimento Le eccellenze del territorio nelle arti e nelle professioni al professore Onofrio Catalano, illustre luminare della radiologia titolare della cattedra alla Harvard Medical School e radiologo al Massachusetts General Hospital. 
Il riconoscimento che è tra i service del distretto Lions 108 ya, quest'anno ha voluto premiare l'autorevolezza del professore Catalano, originario di Ceppaloni ma che da anni lavora e raccoglie  successi internazionali negli Stati Uniti d'America.
Il service del distretto Lions ha come fine quello di rendere omaggio a figure professionali, artistiche, sportive ed imprenditoriali che si distinguono all'interno del territorio distrettuale.
Con questa iniziativa - fanno sapere i soci del Lions Club Benevento Host - vogliamo evidenziare la capacità e la qualità degli uomini e delle donne del territorio attribuendo loro il giusto riconoscimento e il doveroso ringraziamento. È chiara con questa manifestazione la intenzione dei Lions di servire e mettersi al servizio del territorio dove opera e dove vivono i soci.
La premiazione avverrà nella sala della giunta comunale di Benevento alla presenza del primo cittadino.