''Il Benevento e la sua storia'' il sesto volume di Nicola Russo Eventi

Lunedì 29 aprile 2019, con inizio alle 17.30, presso la sala consiliare della Rocca dei Rettori, sarà presentato il sesto volume di “Benevento e la sua storia”, fortemente voluto e chiuso da Immacolata Fiscarelli, la vedova del compianto collega giornalista Nicola Russo.

Prima di lasciare questa vita terrena Nicola aveva quasi completato il sul lavoro, che ora è stato giustamente dato alle stampe.

Sono oltre duecento le pagine ed oltre cento le fotografie che faranno tornare alla memoria la storia del Benevento degli anni 1999- 2010. Il volume è corredato dalle prefazione di Peppe Iannicelli, Mario Collarile, Clemente Mastella Bruno Marra, Elio Galasso e del presidente dell’Assostampa Sannita Giovanni Fuccio.

L’appuntamento prevede i saluti del presidente della Provincia Antonio Di Maria e del sindaco Mastella, quindi gli interventi di Giovanni Fuccio, Bruno Marra, Elio Galasso, Antonio De Lucia ed Immacolata Fiscarelli, mentre sarà Peppe Ianniccelli a soffermarsi un po’ di più sul lavoro di Nicola Russo. Il tutto sarà moderato da Mario Collarile.