Lunedì 7 febbraio taglio del nastro dei nuovi locali della sede dell'AsDIM ''Al di qua del Faro''  Eventi

Sarà il sindaco del capoluogo sannita, Clemente Mastella, a tagliare il nastro in occasione della inaugurazione dei nuovi locali della sede dell’AsDIM (Associazione Diabetici Italia Meridionale) “Al di qua del Faro”, ubicata alla contrada San Chirico - plesso DG Garden - di Benevento.

Ad annunciarlo è il presidente dell’Associazione, Annio Rossi.

Alla cerimonia di inaugurazione, in programma per lunedì prossimo 7 febbraio (ore 10.30), interverranno, tra gli altri, anche la senatrice Sandra Lonardo, il consigliere regionale Gino Abbate, il presidente facente funzione della Provincia di Benevento Nino Lombardi, e il direttore generale dell’Azienda ospedaliera “San Pio” di Benevento Mario Ferrante.

La nostra Associazione - dice Rossi - intende realizzare un progetto di rilancio sul territorio delle attività di prevenzione legate alla malattia del Diabete. Nonostante il momento particolarmente complesso, la AsDIM dopo circa quattro anni di attività e con il supporto delle Istituzioni, del Volontariato e di luminari della Medicina ha ampliato la sua rete di associati sul territorio fornendo loro, a titolo gratuito, assistenza, screening e consulenze mediche specialistiche. In virtù di questo l’Associazione ha ampliato la propria sede all’interno della quale sono stati allestiti anche studi medici”.