Modifica dell'orario di apertura dei Musei della Provincia di Benevento Eventi

Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha dato disposizioni per la modifica degli orari di apertura al pubblico del Museo del Sannio e Chiostro di Santa Sofia - Infopoint e Bookshop, Museo Arcos, Complesso di Sant’Ilario a Port’Aurea, tutti della rete museale della Provincia .

Dal 1° settembre prossimo gli orari sono fissati come segue: dalle ore 9.00 alle 19.00 dal martedì alla domenica festivi compresi (il lunedì si osserva la chiusura settimanale).

La nuova disposizione, che modifica il regolamento risalente a due anni or sono, tiene conto delle richieste pervenute da più parti e finalizzate a consentire la visita alla rete museale con orario continuativo.

Con un’altra disposizione, questa volta a firma del dirigente del Settore Maurizio Perlingieri, sono stati concessi al Comune di Benevento gli spazi del Chiostro di Santa Sofia e del Museo Arcos per lo svolgimento dalle 18.30 alle 21.30 del programma ideato dal direttore artistico Renato Giordano ed inserito nel Cartellone della Edizione 2019 di “Benevento Città Spettacolo”.