PONTE - Il 30 e 31 ottobre la kermesse ''Stregati dai Vicoli'': mercatino, degustazioni e incontri nel centro storico Eventi

Paese che vai, strega che trovi, 30 e 31 ottobre 2022 si va in scena a Ponte (Bn) con un nuovo evento originale promosso dalla Pro Loco Ad Pontem di Ponte (Bn). Dopo due anni di chiusura forzata e di fermo degli eventi, l’organizzazione e i graditi partner sono in campo per la valorizzazione del territorio.

Questa volta protagonista sarà il centro storico, il borgo del paese che farà vivere due giorni di magia a coloro che con la presenza daranno valore al lavoro dei tanti volontari impegnati.

I vicoli stregati apriranno dalle 11.00 alle 24.00 di entrambi i giorni di domenica delle Streghe e lunedì di Halloween con mercatino, degustazioni, intrattenimenti per grandi e piccini, incontri.

Al taglio del nastro la Pro Loco Ad Pontem avrà al fianco più associazioni: ASD Ponte ‘98, ASD Sporting Ponte, Pro Loco La Rinascente, Volks Drugen Club, Forum dei Giovani e La Cantina dei Longobardi, una condizione di partecipazione condivisa che rende particolarmente gratificante l’impegno messo in campo da Ad Pontem oggi e nel corso degli anni di impegno per Ponte e territori circostanti.