PONTE - L'Associazione Pontis accende il falò di Sant'Antonio e lancia il Carnevale 2024 Eventi

In occasione dell’inizio del Carnevale che coincide con la festa di Sant’Antonio Abate, il prossimo 17 gennaio l’Associazione Pontis, con il patrocinio del Comune di Ponte e in collaborazione con il Maneggio Vitulano organizza ‘Benvenuto Carnevale - Festa di Sant’Antonio Abate’ presso Piazza Fontana Longa.

Il programma prevede alle ore 17.00 la cantata dei 12 mesi a cavallo in giro per il paese con l’arrivo in piazza Fontana Longa dove alle ore 18.00 ci sarà la rappresentazione dei mesi dell’anno e a seguire l’accensione del Falò, poi stand gastronomici e serata danzante con ‘Jonathan e la Buona Musica’.

“L’Associazione Pontis APS di nuova costituzione - afferma il presidente Nicola Pica - è un gruppo di giovani con tanta voglia d’iniziativa. Infatti l’associazione sta organizzando anche un grande Carnevale, che ci sarà domenica 11 e martedì 13 febbraio 2024 con la sfilata di 6 carri allegorici, artisti di strada, musica, e tanto divertimento. Dobbiamo essere uniti - l’appello di Pica - ed avere la collaborazione di tutti i nostri paesani, per il bene del nostro paese”.