SAN LORENZO MAGGIORE - Il piazza Dante lo spettacolo di beneficenza ''Il teatro per me'' scritto e  diretto da Mario Pengue Eventi

Sabato 11 e domenica 12 settembre, ore 20.30, a San Lorenzo Maggiore, nella storica e scenografica cornice di Piazza Dante, l’associazione culturale-teatrale “A. Lamparelli” APS, da oltre un decennio impegnata nella promozione del teatro e nell’organizzazione di eventi culturali, patrocinerà insieme all’associazione “Il sogno e il sorriso di Valentino Ferrara”, lo spettacolo “Il teatro per me” proposto dal giovane Mario Pengue.

Lo spettacolo, è articolato in monologhi e atti unici, messi insieme per sottoporre all’attenzione dello spettatore alcuni temi spinosi in maniera leggera. Esso sarà un'occasione per divertirsi e allo stesso tempo affrontare argomenti che vanno dal bullismo al razzismo: un modo per tornare a casa più consapevoli, strappando un sorriso, a volte amaro, al pubblico.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto interamente in beneficenza ad un ente che si occupa della cura e e della ricerca sul cancro in età infantile.