Si svolgerà giovedì 29 agosto il secondo memorial dedicato alla studentessa sannita Maria Virginia Savoia Eventi

Nessuno muore veramente finchè vive nel cuore di chi resta!”

Si svolgerà giovedì 29 agosto il secondo memorial dedicato alla studentessa sannita Maria Virginia Savoia, scomparsa tragicamente nel gennaio di due anni fa. La ragazza, molto stimata e ben voluta da amici e familiari ha lasciato nella sua città un vuoto ancora troppo grande da colmare.

Per ricordarne la sua dolcezza e la sua gioia nel vivere appieno ogni suo giorno, chi l’ha conosciuta e amata si ritroverà nel campetto di basket in via Meomartini alle ore 17:00; lo stesso spazio di gioco che l’ha vista crescere e formarsi.

Dopo l’evento dello scorso anno presso la sua scuola, l’Istituto G.B. de La Salle, quest’anno ritrovarsi sarà il modo più bello per continuare a volerle bene, per abbracciare la sua famiglia, per condividere i ricordi che l’hanno resa una gemma preziosa incastonata nel cuore di tutti quelli che hanno avuto il dono di incrociare i suoi passi ed il suo sorriso.

Durante il torneo, per chi ne avrà il desiderio, sarà possibile lasciare un pensiero, una foto, una parola su ciò che ancora significa per se e per la comunità la breve vita terrena della cara Maria Virginia.

L’evento terminerà con la premiazione della squadra vincitrice.

ANTONINO IORIO