Solot: ripartono i corsi di TeatroStudio al Mulino Pacifico Eventi

Anche quest’anno, con la giusta attenzione e prudenza ma con grande entusiasmo e tanta voglia di ricominciare, il 20 settembre, la Solot Compagnia Stabile di Benevento darà il via ai corsi di TeatroStudio, Scuola di recitazione nel capoluogo sannita.

Nato nel 1992, sotto la direzione artistica di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia, TeatroStudio è da sempre attivo riferimento di formazione, produzione di spettacoli e collaborazioni artistiche.

Tutti i corsi si basano sulle seguenti aree di pratica: il corpo, la voce, l’azione performativa, la messa in scena, che verranno sperimentate e potenziate in una dimensione sempre ludica, dinamica e accogliente.

La scuola di recitazione si compone di più sezioni: TeatroStudio Ragazzi, laboratorio teatrale per bambini e ragazzi dagli 8 agli 11 anni e dai 12 ai 15 anni; TeatroStudio, corso triennale di teatro per giovani dai 16 ai 26 anni; TeatroStudio over 26, laboratorio teatrale per adulti dai 26 anni in su.

Ai consolidati percorsi formativi si aggiunge, per il quarto anno, un corso di Postural training, rivolto ad adulti, condotto da operatori olistici e teatrali, con la finalità di aiutare le persone ad abbandonare vecchie abitudini, migliorare la propria condizione fisica in modo armonioso, l’equilibrio, la concentrazione, la consapevolezza di sé.

Tutte le lezioni, a numero chiuso per rispettare tutte le misure anti contagio Covid-19, si svolgeranno al Mulino Pacifico di via Appio Claudio.

Per informazioni contattare il numero 0824/47037 o scrivere un’email all’indirizzo info@solot.it.