Torna il Mulino dei Piccoli con il film d'animazione ''Il Piccolo Principe'' Eventi

Sabato 28 e domenica 29 dicembre, alle ore 17.00, presso il Nuovo Teatro Mulino Pacifico, sito in via Appio Claudio, torna il Mulino dei Piccoli con il film d’animazione “Il Piccolo Principe”.

La rassegna, dedicata ai bambini dai 5 anni in su, promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento e prodotta in collaborazione con I Due della Città del sole, giunta alla sua quinta edizione, prevede 8 appuntamenti, da dicembre ad aprile. Accanto agli spettacoli teatrali interattivi che vedono la partecipazione diretta dei bambini attraverso simpatiche comparsate e che da sempre caratterizzano la kermesse, prende spazio il “Cinema dei piccoli” con la proiezione di film dedicati a tutta la famiglia.

Il Piccolo Principe” di Mark Osborne, questo il titolo della pellicola in programma, adattamento cinematografico del celebre romanzo omonimo scritto da Antoine de Saint-Exupéry nel 1943, già vincitore del “César Award 2016” come Miglior Film di Animazione.

La trama

Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa, una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre, compiono assieme un viaggio attraverso le pagine del diario dell'anziano e tramite alcuni disegni, la piccola scopre come molto tempo prima l'uomo fosse precipitato in un deserto…”.

Al termine della proiezione: “La merenda!” (a cura di Panificio Il Girasole).

Biglietto d’ingresso spettacolo € 6,00 . Biglietteria dalle ore 16.00. É possibile prenotare i biglietti al numero 0824/47037 . I biglietti prenotati dovranno essere ritirati in biglietteria entro le ore 16.30 del giorno dello spettacolo.

Per informazioni: 0824/47037 - info@solot.it - www.solot.it