''Un Natale di speranza'', il 21 dicembre Christmas party online organizzato da UniFortunato e SSML Eventi

L’Università Giustino Fortunato e la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici organizzano per la giornata di lunedì 21 dicembre alle ore 17.00 l’evento “Un Natale di speranza - Christmas party online”.

Nel corso del pomeriggio interverranno Giuseppe Acocella, rettore UniFortunato; Oriana Palusci, direttore SSML; mons. Felice Accrocca, arcivescovo della Diocesi di Benevento; Clemente Mastella, sindaco di Benevento; Francesco Antonio Cappetta, prefetto di Benevento; Aldo Policastro, procuratore della Repubblica; Antonio Di Maria, presidente Provincia; Filippo Liverini, presidente Confindustria.

A rendere più gradevole la kermesse natalizia dell’UniFortunato e della SSML saranno gli intermezzi musicali ed artistici a cura di: Liceo Statale “Guacci” di Benevento (Liceo Musicale); Liceo Musicale “ISS Rinaldo d’Aquino di Montella; I.I.S “Carafa - Giustiniani” di Cerreto Sannita (Liceo Musicale); Liceo Musicale presso Istituto Omnicomprensivo “F. De Sanctis” di Cervinara e Liceo Musicale “P.E: Imbriani” di Avellino e la Compagnia di danza “Balletto di Benevento” diretta da Carmen Castiello”.

L’evento “Un Natale di speranza - Christmas party online” sarà possibile seguirlo sulle pagine Facebook dell’UniFortunato e della SSML Internazionale di Benevento.