Al santagatese Antonio Novizio il 'Diploma di Cavaliere' per meriti e impegno militare e civile In primo piano

In occasione dello scambio degli auguri natalizi che si è tenuto mercoledì 21 dicembre, alle ore 18.00, presso il salone del Palazzo del Governo, Prefettura di Benevento, ha avuto luogo la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” conferite con decreto, in data 10 ottobre 2016, del Presidente della Repubblica. 

Nella circostanza è stato consegnato il “Diploma di Cavaliere” al signor Antonio Novizio, nato a Sant’Agata de’ Goti il 16 febbraio 1976, e ritirato dalla moglie Maria Giovanna Liberatore, presente alla cerimonia con i figli Veronica e Gerardo Pio.

Il sindaco Carmine Valentino ha partecipato in forma ufficiale alla cerimonia, in rappresentanza della città di Sant’Agata de’ Goti, accompagnato dai familiari (tra gli altri il fratello e la madre) di Antonio Novizio, attualmente impegnato in missione con l’Esercito Italiano.

“Sono onorato di aver preso parte alla cerimonia di consegna di questa prestigiosa onorificenza conferita ad un mio concittadino che si sta distinguendo per meriti e impegno militare e civile” ha sottolineato il primo cittadino a margine dell’evento.

La serata si è conclusa con il Concerto di Natale eseguito dagli allievi del Conservatorio Statale “Nicola Sala”.

Altre immagini