AnGHInGò, la rassegna di teatro per ragazzi in tour estivo fra le dolci colline del Sannio In primo piano

Primo appuntamento per la settima edizione di “AnGHInGò” (Rassegna organizzata dalla Compagnia Teatro Eidos e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Benevento) con lo spettacolo “Filiberto... il fantasma inesperto” scritto e diretto da Virginio De Matteo e rappresentato dalla Compagnia “Teatro Eidos” di Benevento, a Cerreto Sannita presso il Chiostro Sant’Antonio alle ore 20.30, venerdì 12 agosto 2011.

Il secondo appuntamento, invece, sarà con lo spettacolo “Pulcinella e il mistero del castello” - sempre scritto e diretto da Virginio De Matteo e rappresentato dalla Compagnia “Teatro Eidos” - a Sassinoro presso Largo Ossining alle ore 21.00, sabato 13 agosto 2011.

Il terzo appuntamento è previsto, invece, per domenica 14 agosto 2011 alle ore 21.00, a Pesco Sannita presso Largo Chiesa Madre, sempre con la Compagnia “Teatro Eidos” che rappresenterà “Moby Dick” scritto e diretto da Virginio De Matteo.

Per i primi due spettacoli, l'età consigliata è dai 5 anni in su, mentre per il terzo, è dai 7 anni.

La rassegna riprenderà, poi, a fine mese con altri due spettacoli: il 26 agosto ad Airola con “Quando nonna Faustina arrivò in America” e il 27 agosto a Montefalcone Val Fortore con “Filiberto... il fantasma inesperto”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altre immagini